Dopo il successo sul Plajanum Chiaiano, il CP Futsal non vuole nuovamente smarrirsi ed ospita la Flegrea sabato alle 15, nella diciannovesima giornata di Serie C1 campana. Tornano ad Aversa i ragazzi di Daniele Torre desiderosi di approfittare di uno dei clou di giornata vedrà opporsi Quarto e Borgo Five. Capitan Genny Esposito, in gol di tacco sabato scorso al PalaWojtyla, presenta la sfida contro il team di Napolitano.
"Sarà indubbiamente una gara difficile - dice -, anche l'anno scorso vennero tra le nostre mura a prendersi un punto. Quindi sappiamo che per metterne in tasca tre dovremo mettere in atto una prestazione perfetta. È per questo che ci siamo allenati bene, siamo sicuri di poter fare un ottimo incontro".
Poi focus sul cammino futuro in stagione.
"Proseguiamo di volta in volta, sappiamo che fino ad ora avremmo potuto raccogliere di più ma siamo anche consapevoli del fatto che abbiamo ancora possibilità di dire la nostra in questo campionato e nei play-off. Tra di noi cerchiamo di caricarci sempre, perché il nostro è un problema mentale e c'è bisogno di riuscire ad approcciare ogni sfida come fosse una finale: solo così potremo continuare a divertirci".
Nicolò Sabbatino