Dopo una serata di divertimento in prossimità delle feste ed in virtù del compleanno del presidente Carmine Siciliano, il Cp sabato torna al PalaJacazzi di Aversa. All’aver inaugurato al meglio il girone di ritorno con il 4-2 sul campo del Quarto, fa seguito per gli uomini di mister Torre il dover ricevere quella Virtus Terzigno che il 30 settembre si impose per 2-3 in casa di Esposito e soci nell’incontro valido per l’accesso alla Final Eight di Coppa che si terrà a Cercola il 4, 5 e 7 gennaio.
“Sarà una partita molto importante – le parole di Valerio Raia, - conosciamo gli avversari e sono già stati in grado di metterci in difficoltà. Per l’appunto stiamo lavorando sui loro punti di forza, ma quando si tratta di sfide da dentro o fuori c’è da dire che si affrontano con una fame diversa. Faremo di tutto per metterla in tasca”.
Un’evoluzione ed una continua crescita.
“Se il mio livello continua a salire è grazie all’impegno ed alla costanza che ci metto, lo devo soprattutto ai miei compagni di squadra e al tecnico che hanno creduto in me dal primo giorno. Gli obiettivi di quest’anno sono ovviamente arrivare alle fasi finali della Coppa (lo ha sottolineato anche coach Torre in linea con i vertici societari, ndr), e per quanto riguarda il campionato vogliamo macinare quanti più punti possibili per arrivare tra le prime posizioni della classifica”.
n.s.
foto: Sport Media