Cp Futsal alla prova del nove. Continuare al meglio questo periodo positivo significherebbe fare risultato a Cercola dopo tre successi consecutivi: sabato alle 15 il team di Torre è ospite della capolista Parthenope, che fin qui le ha messe tutte in tasca.
Antonio Loasses è tra i fedelissimi dell'allenatore ed alla Virtus Campagna ha segnato un goal di pregevole fattura sabato scorso ad Aversa. È il numero 23 a presentare il big match dell'ottavo turno in C1 campana.
"Ci aspetta una gara – le sue parole alla vigilia - che non ha bisogno di prestazioni e di motivazioni per affrontarla. Sono quelle sfide che ognuno di noi vorrebbe sempre disputare. Sarà dura, hanno il roster più forte di tutti sulla carta e lo stanno dimostrando anche sul terreno di gioco. Noi però siamo in fiducia e cercheremo di non interrompere il nostro momento di forma".
Un Loasses che sta ritrovando la sua dimensione
"Sono in una grande famiglia dove ognuno di noi cerca di dare il massimo contributo, abbiamo forse la rosa più ampia della categoria con 14 giocatori di movimento e questo fa in modo che ogni settimana bisogna allenarsi al 100% durante le sessioni per mettere in difficoltà il mister. L'obiettivo personale quest'anno è cercare di dare tutto per la squadra, i tanti infortuni dell'annata passata non me l'hanno permesso".
n.s.