CP chiamato a risollevarsi. Tre punti in tre gare e sabato l’appuntamento che scotta per ribaltare l’andamento di inizio annata. A Mondragone contro quell'Olympique Sinope che è tra le più accreditate a stare lassù: i granata sabato hanno espugnato via Campegna, coach Torre contro Bico e soci dovrà fare a meno di Loasses. Sarà uno dei match di cartello del quarto turno.
“Dobbiamo sicuramente proporre un futsal degno di nota perché siamo consapevoli di ciò che siamo e di ciò che possiamo dare a questo campionato – dice un rispolverato Vittorio Liccardo, in rampa di lancio dopo la non felice esperienza in quello che è stato l’AP -. Bisognerà dare il massimo su tutte le palle dall’inizio alla fine. Così potremo fare passi in avanti”.
Così si esprime poi Liccardo sul match.
“Ci aspetterà sicuramente una sfida complicata – chiude l’estremo difensore -, perché loro sono una grande squadra, organizzata e forte anche nei singoli. L’abbiamo preparata al meglio, sappiamo quello che ci aspetterà e cosa dovremo mettere in campo. L’importante sarà essere uniti, è nelle difficoltà che emerge la forza di un gruppo”.
Nicolò Sabbatino