CP in trasferta ad Ischia. Rinaldi: "Sarà una battaglia, ma noi dobbiamo guardare in casa nostra"

Tempo di Fenix Ischia per il Cp dopo la rabbiosa e doverosa reazione di Aversa contro l'Amalfi Coast Sambuco, battuto 4-2. Per gli uomini di Torre, nella pancia della classifica, è la volta della trasferta isolana: fischio d'inizio sabato alle 14 al PalaTaglialatela. Tra i protagonisti della scorsa settimana Fabio Rinaldi, autore di un assist e di un corposo contributo al successo.

"Vero, c'è stata una risposta di carattere – le sue parole - e dopo un tonfo come quello contro il Barra non era semplice. Era dovuto per chi ha scommesso per l'ennesima volta su questo gruppo. La mia prestazione? Positiva, certo, deve però essere uno stimolo di continuità per tutta la stagione altrimenti non serve a nulla. Si tratta di un girone molto livellato, l'Amalfi stesso ha un roster importante e non a caso è fra le candidate al titolo. Il nostro approccio è stato fondamentale nel far capire che sabato dovevamo vincere noi a tutti i costi".

Tre sconfitte di fila per i vostri prossimi avversari, anche loro desiderosi di rivalsa

"Sarà una battaglia. Proprio perché non hanno avuto un inizio come era forse nei loro piani. Noi dal canto nostro dobbiamo guardare in casa nostra perché l'arma più pericolosa per noi è la nostra testa, come afferma mister Torre. Limitiamo al massimo questo fattore ed aver ragione di noi sarà davvero complicato".

n.s.


Galleria