CP, vietato sedersi sugli allori. Rinaldi lo sa bene: “Abbiamo un solo risultato, la vittoria”

Dopo la bella vittoria casalinga contro l'Amalfi Coast Sambuco, il Cp Futsal non vuole sedersi sugli allori e ha l'obiettivo di vincere e sperare nella miglior posizione possibile al termine del girone d'andata in ottica turno preliminare di coppa. L'appuntamento è al PalaWojtyla di San Sebastiano al Vesuvio alle ore 15 per uno dei big match di quest'ultima giornata d'andata contro il Sorrento secondo in classifica. Il team di Torre vorrà sicuramente fare un regalato al suo tecnico, che giovedì è convolato a nozze con la sua metà.
 
"Certamente contro i costieri abbiamo avuto una reazione – dice Fabio Rinaldi, - e finalmente è uscita fuori quella cattiveria che il nostro allenatore tanto ci chiede. Più che altro ci dice che dobbiamo credere più in noi stessi e divertirci, così facendo senza dubbio raggiungeremo obiettivi importanti. Giochiamo per me contro la compagine rivelazione del torneo, sarà una sfida dura e combattuta".

Se può questo match essere una svolta? Spero di sì anche se il nostro più grande limite è quello di passare da partite disputate al 100% ad altre in cui non entriamo proprio in campo. Ora a prescindere abbiamo un solo risultato: quello della vittoria, ci vorrà la miglior prestazione possibile per la Final Eight e per iniziare un girone di ritorno all'altezza della squadra che siamo".

n.s.

foto: Sport Media