CP, voglia di tornare a vincere contro il Cus Napoli. Maddalena: “Sappiamo di non poter sbagliare”

Sabato alle 15 ad Aversa la Cp vuole tornare alla vittoria e proseguire nell'andamento positivo delle ultime apparizioni dopo il 3-3 sul campo della capolista Parthenope.

C'è il Cus Napoli di Marco Russo di fronte, uno scontro da non sottovalutare tra compagini con ambizioni agli antipodi: il team di Torre proverà a risalire sul podio, i cussini a racimolare punti salvezza.

Alla vigilia è Carmine Maddalena a parlare, l'ex di turno continua a crescere di condizione ed è pronto ad alzare l'asticella del suo contributo alla causa.

"In passato abbiamo sofferto partite del genere, sono le più difficili da affrontare – dice. – Per il tipo di campionato che abbiamo in programma sappiamo di non poter sbagliare ed il mister sta insistendo particolarmente su questo aspetto mentale. In questo gruppo mi sento a casa, percepisco la fiducia di club e compagni. Siamo consapevoli del fatto che non sarà semplice ma l'obiettivo è migliorare i risultati della scorsa annata. L'organico è di alto livello, dobbiamo puntare al vertice in ogni ambito".


Nicolò Sabbatino