breaking news

21/01/2021 18:31

D'Orto elogia l'Olimpus: "360GG squadra forte e con personalità, complimenti ai miei ragazzi"

Un poker esterno per ribadire  la leadership nel girone B e per mandare l'ennesimo segnale alle rivali. La marcia dell'Olimpus non conosce soste, ed il 4-0 contro la 360GG nel recupero ha lasciato soddisfatto il tecnico Daniele D'Orto, intervistato dai microfoni di Directa Sport Live Tv. 

"Abbiamo affrontato una grandissima squadra - dice - ha dei giocatori molto validi. Per noi non era facile prendere le misure, poi una volta sbloccata è venuta fuori la nostra esperienza. Devo fare i complimenti ai nostri avversari perché comunque hanno dimostrato grande personalità".

Tra le tante note positive anche l'esordio con gol di Chimanguinho. 

"Un giocatore importante, anche se aveva un piccolo problema al flessore.  Ho comunque deciso di farlo giocare per iniziare a farlo inserire, sono molto contento per la sua prestazione, ma tutta la squadra ha giocato bene. Faccio i complimenti ai ragazzi che sono finiti in tribuna, bisogna fare delle scelte e dispiace tenere fuori qualcuno. C'è ancora tutto il girone di ritorno da giocare: Leonardo, Ciampino, 360GG sono squadre forti, nessuno ti regala nulla e contro di noi cercano di fare sempre la partita della vita. Il cammino che ci aspetta è ancora difficile".