breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

29/06/2021 23:53

Da Anteprima italiana a ufficialità spagnola, Alberto Riquer è il nuovo allenatore del Burela

Il ritorno in Spagna è stato certificato in queste ultime ore. Del resto ne avevamo parlato anche su queste pagine nei giorni scorsi (LEGGI QUI).

 

Alberto Riquer Antón sarà l'allenatore del Burela nelle prossime due stagioni. L'allenatore torna al futsal spagnolo dopo aver guidato quest’anno la Feldi Eboli fino alla finale di Coppa Italia e la Final Four della Serie A.

 

Con 44 presenze, come Campione del Mondo nel 2000 e di Europa nel 2001, e dopo aver vinto tutto (Liga, Coppa di Spagna, Supercoppa, UEFA Futsal Cup) difendendo i colori di CLM Talavera, Caja Segovia, Dinamo di Mosca e Azkar Lugo, Riquer ha iniziato la sua carriera come allenatore nel 2014 nel settore giovanile dell’Inter Movistar, per compiere il salto internazionale nel 2015 per guidare il London Baku United in Inghilterra. Nel 2018 ha assunto le redini dei giapponesi del Bardral Urayasu e poi è approdato in Italia ad Eboli.

 

Il tecnico verrà presentato ufficialmente nei prossimi giorni dal club galiziano di Primera Division e guiderà il progetto arancione in una nuova affascinante sfida.


PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA CLICCA QUI