breaking news
  • 28/11/2021 19:02 Serie A, il posticipo va alla Meta Catania: a Salsomaggiore sconfitta la L84 per 3-1

02/07/2021 13:28

Da doppia Anteprima ad ufficialità, Cutrignelli sbarca in serie A: è della Vitulano Drugstore

Ne avevamo parlato lo scorso 26 giugno LEGGI QUI , ma ancora prima già lo scorso 18 maggio LEGGI PURE QUI

Ecco il comunicato della società pugliese che conferma l'arrivo di Nicola Cutrignelli.

"La società Vitulano Drugstore C5 Manfredonia esprime soddisfazione e comunica di aver raggiunto l’intesa per l’acquisizione ai diritti delle prestazioni sportive di Nicola Cutrignelli per la stagione sportiva 2021/2022, prima volta storica in serie A.

Il forte atleta barese, classe ’92, vestirà la maglia biancoceleste e arriva alla corte di mister Massimiliano Monsignori, dopo tanti anni vissuti sul parquet d’avversario. Un passato di buon livello nel calcio a 11 e poi l’inizio del suo percorso nel futsal, vestendo le maglie del Modugno C5, Futsal Bisceglie (con cui vinse il campionato), Futsal Capurso, Giovinazzo C5 e nelle ultime 4 stagioni uno dei punti di forza, nonché capitano dell’Atletico Cassano (con un campionato cadetto vinto e playoff per la serie A disputati).

Uno dei più talentuosi calcettisti pugliesi, dotato di buona dinamicità e gran tiro potente e preciso, Nicola Cutrignelli è un laterale che all’occorrenza può essere impiegato come pivot e porta con sé, in riva al Golfo, una dote di quasi 150 reti e la giusta esperienza che gli permette di applicarsi bene anche in fase difensiva".


La Vitulano Drugstore C5 Manfredonia porge a Nicola Cutrignelli un caloroso benvenuto e un augurio di buon lavoro per una stagione da protagonista.

 

Area comunicazione- Futsal Communication