01/12/2022 16:25
La Dibiesse Miane, lasciatasi alle spalle la sconfitta casalinga con il Pupi, venerdì è attesa sul campo del Futsal Godego in una sfida che promette forti emozioni visto che le due squadre nel corso di questa stagione hanno dimostrato di possedere personalità e spirito battagliero. Come ci ha raccontato il laterale biancoverde Marco De Demo, la gara contro i castellani richiederà massima attenzione da parte dei ragazzi di mister Del Negro, che dovranno fare i conti con un avversario d'esperienza anche se privo di un veterano come Dé Garcia ritornato da poco dai "fratelli maggiori" della Tiemme Grangiorgione.
- Marco, come sta la squadra in vista del match con il Godego? Tutti a disposizione? La condizione com'è?
"Nell’ultimo periodo abbiamo avuto un paio di infortunati, ma molto probabilmente per venerdì riusciremo a scendere in campo con la rosa completa. Da dicembre per di più avremo disponibili altri due buoni giocatori che sicuramente ci daranno una grossa mano a far girare la squadra. Nel complesso quindi posso dire che stiamo bene. L’unico che mancherà sicuramente sarà De Zen, squalificato dopo aver rimediato un'espulsione".
- Che gara ti aspetti dalla sfida con i godigesi?
"Il Godego è sempre stata una squadra molto fisica e grintosa. Sappiamo che dall’anno scorso hanno cambiato qualche elemento, ma ci aspettiamo comunque un match duro sotto ogni aspetto".
- Come dovrete approcciare la partita secondo te?
"Dovremo affrontare questa gara con molta concentrazione; il Godego è una squadra che segna tanto quindi dovremo essere impeccabili sotto il punto di vista difensivo e bisognerà essere più cinici sotto la loro porta".
l.m.