breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

13/01/2022 10:57

Debora Vanin, ancora una nomination ai Futsal Awards: ''Onorata e felice. Tikitaka? Scelta giusta''

È iniziato nel migliore dei modi il 2022 di Debora Vanin: la giocatrice brasiliana, per la quarta volta consecutiva, è stata nominata nella categoria Best Women’s Player ai prestigiosi Futsal Awards. Un traguardo più che meritato, motivo di soddisfazione e orgoglio per lei e per la sua attuale società, il Tikitaka Francavilla, con cui la capocannoniere delle ultime tre stagioni di Serie A ha già messo a segno 16 reti. 


“Sono molto onorata e felice di essere tra le 10 migliori giocatrici al mondo per la quarta volta consecutiva”, commenta Debora. “Tutto questo grazie ad un ottimo lavoro, molta dedizione ed amore per quello che faccio. Ringrazio anche due squadre: la Kick Off, in cui ho giocato la stagione scorsa, e il mio nuovo club, il Tikitaka, che mi ha aperto le porte con grandissima stima e voglia di diventare grandi insieme”. 


Proprio sulla scelta di sposare il progetto della società abruzzese si sofferma infine bomber Vanin: “Qui al Tikitaka mi trovo molto bene, è una società che ha voglia di crescere e di fare storia. Sono molto felice di aver fatto la scelta giusta: ho trovato tante bravissime persone, lo staff, le giocatrici, i tifosi… Spero di poter portare tanta felicità e di conquistare belle cose con il tempo”.


Redazione

Foto: Antonio D'Avanzo