
28/10/2024 15:00
Dopo il successo di sabato scorso contro il Laborvetro Cus Molise, queste le parole a fine partita del tecnico della Defender Giovinazzo Bernardo rilasciate attraverso il proprio ufficio stampa.
"I miei giocatori hanno fatto una buona gara e penso che la vittoria sia meritata - ha detto a fine partita il tecnico Bernardo -. È chiaro che in quaranta minuti di gioco effettivo ci saranno sempre dei momenti di sofferenza, ma la differenza la fa la squadra che sa soffrire proprio in quei momenti e sa sopperire ai problemi che possono accadere in qualsiasi momento. E noi in questo siamo stati abbastanza bravi, a parte alcune circostanze".
Il tecnico ha elogiato il collettivo.
"Ogni giocatore ha fatto il suo dovere: abbiamo fatto una prova da sufficienza piena".
Chiosa finale sulla classifica dopo tre turni e su un girone, il B, dove regna sinora un grande equilibrio
"Siamo all’inizio, ma in una competizione nazionale come questa è il campo a decretare quello che poi si vede. I risultati lo dimostrano - ha concluso -, è un campionato bilanciato".
foto: GS Giovinazzo C5