09/09/2023 20:31

Dener, Pires e Vavà mettono le ali all'Italservice: il Memorial Bellini lo vincono Scarpitti & C.

Va all’Italservice Pesaro la sesta edizione del Memorial Antonio Bellini che s’è giocato questo pomeriggio al PalaGalosi di Ascoli Piceno. La squadra di Fausto Scarpitti ha chiuso il triangolare con Genzano e Active Network a punteggio pieno, piegando dapprima i viterbesi e poi ripetendosi sulla squadra castellana.


Nel confronto che aveva inaugurato il torneo, è bastata una rete di Dener per avere ragione del quintetto di Monsignori, che nei 20’ successi con il Genzano ha dovuto alzare bandiera bianca: inutile il gol di Poletto per il provvisorio 1-1 (vantaggio genzanese di Fusari), le reti segnate da Caruso, ancora Fusari e infine Barichello hanno messo ko i viterbesi. Tutto da decidere, dunque, nell’ultima gara del triangolare, con l’Italservice che passava a condurre con Pires; poi, dopo il pareggio di Lolo Suazo, era Vavà a mettere a segno il gol del 2-1 che permetteva ai rossiniani di aggiudicarsi il Memorial.


A fine manifestazione le premiazioni delle squadre partecipanti (nelle foto in gallery) effettuate dai familiari del compianto Antonio Bellini, con riconoscimenti anche per la coppia arbitrale e per Barichello, cui è andato il Premio Roberto Cappelli come miglior giocatore della rassegna.


Galleria