breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

10/01/2021 18:50

Derby al Molfetta, il Bitonto non molla. Pari per Calcio Padova e Virtus Romagna, goleada Vis Fondi

Si è disputata quest'oggi la penultima giornata per i gironi A, B e C della A2 femminile, l'ultima invece per quanto riguarda il girone D. 

GIRONE A – Il Calcio Padova conserva il comando della classifica dopo il pareggio nel big-match contro la seconda forza del torneo, l’Audace Verona. Ne approfitta la Jasnagora che rosicchia due punti, grazie al successo di misura nel derby contro il Cus Cagliari. Non sbaglia neppure il Pero, 3-0 in casa del Cometa, vince anche la Top Five in trasferta contro il Breganze. Rinviate Duomo Chieri-Città di Thiene e Vip Altamarca-Mediterranea.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA

 

GIRONE B – La Virtus Romagna si ferma in casa del Florida, solo un punto per le ragazze di Imbriani che ora devono guardarsi le spalle con maggiore attenzione, visto che l’Atletico Chiaravalle riduce ad una sola lunghezza la distanza dal primo posto (dopo il 6-0 sulla Polisportiva 1980). Si confermano al terzo e quarto posto il Perugia (3-0 al San Giovanni) e il Tiki Taka (corsaro in casa del Sassoleone). Il Firenze si porta in quinta posizione dopo il poker sull’Atletico Foligno. Pari tra Sabina Lazio e Orione Avezzano. 

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA

 

GIRONE C – Vis Fondi che conserva il primo posto, in attesa che la Best Sport recuperi la gara di ritardo. Successo mai in discussione contro lo Spartak che consente alla capolista di rispondere al meglio, dopo il successo proprio della Best Sport in casa del Progetto Fustal. Staccate, e di parecchio, le inseguitrici. L’Arzachena ne fa sette alla FB5 e raggiunge insieme al Frosinone (2-2 con la Virtus Ciampino) l’Osilo nettamente sconfitto sul campo del Santu Predu. Pareggiano per 2-2 anche BRC-Coppa d’Oro.  

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA

 

GIRONE D – Il derby d’alta quota è tutto per il Molfetta che, come un rullo compressore, trionfa sulla New Cap. Risponde presente il Città di Taranto grazie al 4-3 sul campo del Team Scaletta, resta in scia il Bitonto che avanza a 19 punti (la vetta è a 25) dopo il 6-1 in Calabria, sponda Cus Cosenza. Bitontine con tre partite in meno rispetto alla capolista, ancora imbattute, si godono il primato virtuale. Derby all’Irpinia, contro la Salernitana, goleda per la Vigor Lamezia.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA