08/08/2023 08:15

Detto e fatto, un'Anteprima si ferma a Moschiano: Rinaldi è il nuovo tecnico della Dalia Management

Neanche il tempo di battere l’ennesima anteprima di un #futsalmercato dominato in largo e in lungo su tutti i fronti, che dall’Irpinia arriva la conferma della nostra ultima anticipazione: Nino Rinaldi, indiscutibilmente uno degli allenatori maggiormente qualificati del futsal italiano, è il nuovo allenatore della Dalia Management che nella stagione 2023/3024 sarà impegnata nel campionato nazionale di Serie B.

Una trattativa nata e conclusa nel giro di un paio di ore. Dapprima il contatto allora di cena tra i vertici della Dalia e il tecnico messinese, poco prima delle 23 l’accordo era praticamente concluso: una stretta di mano virtuale tra il noto consulente Roberto Dalia e Rinaldi te-voila’… per il buon Nino la prossima tappa di una lunga carriera, impreziosita dagli ultimi due campionati di Serie A alla guida di Cormar  Polistena e Melilli, sarà Moschiano.    PER LEGGERE LA NOSTRA ANTICIPAZIONE CLICCA QUI

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA DALIA MANAGEMENT -  La Dalia Management nel suo esordio nei campionati nazionali è lieta di annunciare l'arrivo di mister Nino Anthony Rinaldi alla guida della prima squadra che si occuperà anche dell’Under 19 Campione D’Italia e della nostra Scuola Calcio. Mister Nino Anthony Rinaldi, siciliano DOC di Messina,vanta un palmares di primo ordine, infatti nell’ultima stagione era alla guida del Città di Melilli in Serie A,poi ha allenato squadre del blasone di Augusta, Polisportiva Futura, Real Cefalù Serie A2 e Polistena Serie A,ottenendo 2 promozioni in Serie A. Oltre ad essere Istruttore presso Scuole Calcio affiliate all''AC MILAN.
Ha scelto di sposare il nostro progetto in Serie B, di allenare una squadra giovane e che punta tanto sul settore giovanile, nonostante le tante proposte pervenute dopo le ultime stagioni in Serie A.
Benvenuto a Moschiano e buon lavoro!