breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

02/07/2021 11:34

Diaz Bisceglie e Roberto Sasso assieme anche la prossima stagione: il laterale ha rinnovato

Altra conferma in casa Diaz con la dirigenza biscegliese che nella giornata odierna annuncia l’accordo per il rinnovo di Roberto Sasso.


Stagione da protagonista, quella appena conclusa da Sasso. Il laterale offensivo di Bisceglie ha dato il suo importante contributo all’interno del roster, contribuendo poi a vittorie importanti grazie ai 9 gol messi a segno. Per il calcettista classe ’95 parte quindi una nuova avventura in una Diaz pronta a mutare pelle e provare a crescere sempre più.

“Nel corso degli anni Sasso ha avuto una crescita costante – dichiara il presidente Giuseppe Cortellino – abbinata ad una volontà di volersi migliorare che rappresenta una dote importante. È stato utile nello spogliatoio avere uno come Sasso, anche con i più giovani che si sono approcciati alla prima squadra. Come Cassanelli – conclude Cortellino – Sasso rappresenta la ‘biscegliesità’, un elemento che teniamo in considerazione alla Diaz”.

 

Gianluca Valente - Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie