07/11/2023 15:10
Tre punti con il brivido per la Dibiesse Miane nella nona giornata di Serie C1 veneta. Dopo il pareggio con l'Antenore Padova, infatti, la formazione trevigiana contro lo Jesolo è tornata alla vittoria, trionfando per 5-4, ma grandi sono stati i rischi corsi dai biancoverdi. Fino a metà del secondo tempo il Miane conduceva la partita per 4-1, poi però lo Jesolo è rinsavito agguantando il pareggio. E' servito un gol di Selmanoski a 30" dalla fine a risolvere la disputa e a consegnare il bottino pieno alla Dibiesse. Tra i protagonisti di questa vittoria al cardiopalma c'è stato sicuramente Aurelio Grishaj: il pivot classe 2004 con un proprio tiro ha propiziato il momentaneo 4-1 dei trevigiani. E' proprio con lui che siamo andati a ripercorrere quanto vissuto venerdì scorso.
- Un tuo tiro ha permesso di propiziare il vostro 4-1: fino a quel momento che cosa vi aveva permesso di ottenere tutto questo vantaggio?
"Arrivavamo da un pareggio con la prima in classifica che sicuramente ci ha dato diversi stimoli per affrontare questa partita, inoltre stiamo cominciando a mettere in campo le idee del mister, stiamo trovando molta intesa; ciò che ci è mancato nella prime giornate di campionato".
- Poi però è arrivata la rimonta dello Jesolo: che cosa è successo? Demerito vostro o merito loro?
"Abbiamo abbassato il ritmo e sbagliato molte occasioni davanti alla porta; loro sono stati bravi ad approfittarne, ma non è bastato".
- Intanto come procede la tua avventura a Miane? Ti trovi bene nel club biancoverde?
"Sta andando molto bene alla Dibiesse; mi sono subito inserito in un bel gruppo, molto affiatato, composto da giocatori che mi possono sicuramente aiutare a migliorare".
l.m.
Foto: Miti Vicinalis