Dibiesse, a Miane è rimonta Cosmos. Goudadi: "I soliti errori di disattenzione ci castigano"

Terzo ko di fila per la Dibiesse Miane che nella nona giornata di Serie C1 veneta ha perso per 6-5 in casa con il quotato Cosmos Nove. Nonostante tutto i biancoverdi hanno prodotto una buona prestazione, ma quando hanno guadagnato un certo margini di vantaggio, non sono riusciti a gestire al meglio l'incontro, subendo la rimonta vicentina. Ce lo racconta nel post-gara l'esperto Youssef Goudadi. 

- Contro il Cosmos Nove siete stati pure in vantaggio. È una sconfitta che vi brucia perché i tre punti erano possibili o uscite a testa altissima senza rimpianti? 

"Sì, confermo che è una sconfitta che brucia perché l'abbiamo giocata alla pari contro una signora squadra, seconda in classifica. I tre punti erano possibili, ma si è vista la mancanza di mister Forato in panchina, infatti mancava un po' la gestione della palla sul risultato del 4-2 per noi. Siamo partiti molto bene e potevamo essere in vantaggio già nel primo tempo, ma i soliti errori di disattenzione ci castigano".

- Tu sei uno dei giocatori di maggiore esperienza. Qual è il consiglio più prezioso che puoi dare alla squadra dopo un periodo di alti e bassi in cui a volte avete giocato bene ma senza raccogliere sempre i punti?

"Il consiglio che do ai miei compagni di squadra è imparare dagli errori e credere di più nel lavoro che si svolge durante la settimana".


l.m.