20/11/2024 20:02
La Dibiesse Miane è rimasta a bocca asciutta nell'undicesima giornata di Serie C1 veneta, uscendo a testa alta dallo scontro casalingo con il quotato Marco Polo. A parlarci del match di venerdì scorso è stata la bandiera biancoverde Andrea Balliana, che ha dato uno sguardo anche alla prossima sfida, la trasferta sul campo del Vigoreal.
- Il 2-3 rispecchia l'andamento della gara? Ve la siete giocata fino all'ultimo e non avete niente da recriminarvi? O potevate fare decisamente meglio?
"Nella partita contro il Marco Polo siamo stati in vantaggio due volte prima della rimonta. Per quanto il risultato non sia ancora buono, ci sono stati dei miglioramenti, sulla scia del finale dell’anno scorso".
- Dopo un terzo di campionato, cosa credi manchi alla squadra per poter ottenere punti con maggiore costanza?
"La difesa rimane un punto fondamentale per ottenere punti e migliorare la situazione in classifica, stiamo lavorando per tenere alto il livello della concentrazione e avere un pizzico di cinismo quando siamo in attacco".
- E riguardo venerdì prossimo? Che tipo di avversario vi aspettate?
"Il Vigoreal in casa ha un buon rendimento, giochiamo uno scontro diretto per la salvezza e ci aspettiamo una partita tosta".
l.m.