La Dibiesse Miane, archiviata la vittoria di carattere ottenuta in casa del Verona, si prepara ad affrontare nella ventesima giornata di Serie C1 veneta l'Union Borgo P5, ospite arcigno quanto scomodo. A fare il punto della situazione nell'ambiente trevigiano ci pensa il portiere dei biancoverdi Armin Bilali, alla Dibiesse dal 2018 ma ritornato a Miane questa estate dopo un biennio trascorso nelle categorie inferiori.
- Armin, come sta la squadra in vista della sfida con l'Union Borgo?
"In vista della partita contro l'Union Borgo devo dire che siamo carichi - ammette l'estremo difensore classe '94 -; la squadra è al completo e ci siamo allenati molto bene. Vogliamo i tre punti per continuare a risalire la classifica dopo l'importante vittoria della scorsa settimana a Verona".
- Che partita vi aspettate di dover affrontare?
"Sicuramente sarà una partita combattuta in quanto conosciamo bene l'avversario e le qualità che ha, ma sappiamo quanto valiamo e quello che dobbiamo fare in campo: cercheremo di metterli in difficoltà facendo il nostro gioco".
- La tua avventura a Miane come procede?
"Qua a Miane devo dire che sta andando molto bene. Siamo una squadra giovane e unita dove tutti possono contare su tutti. Quest' estate quando ho ricevuto la chiamata del presidente Buso per rientrare a far parte del Miane, dopo due anni nelle categorie inferiori passati a sperimentare un po' di più, non è stato difficile dire di sì".
l.m.
02/02/2023 16:40