02/12/2021 23:47

Dibiesse, Fasanella sfida l'amico Secchieri: ''Occhio a lui e all'Antenore Sport: merita rispetto''

La Dibiesse Miane si appresta a fare visita all'Antenore Sport. Nonostante la recente sconfitta dei patavini con il Cosmos, per i biancoverdi di Capalbo sarà vietato prendere sottogamba l'avversario e Ygor Fasanella questo lo sa bene, lui che contro i biancorossi sfiderà anche un pezzo del suo passato. 


- Nella scorsa partita l’Antenore è crollato nel secondo tempo perdendo di larga misura con il Cosmos. Si può stare un po' più tranquilli in questo turno? 


"È vero, hanno perso 8-1, ma il risultato non è lo specchio della partita: hanno avuto molta sfortuna nel secondo tempo e qualche disattenzione in pochi minuti ha compromesso la loro prova. La nostra concentrazione dovrà essere alta e soprattutto costante durante tutta la partita, anche perché la nostra posizione in classifica non ci permette certo di approcciare alcuna sfida sottovalutando gli avversari. La vittoria per noi è fondamentale e faremo di tutto per ottenerla”.


- Salvo imprevisti, giocherai contro Guido Secchieri, tuo compagno di squadra nella scorsa stagione al Miti Vicinalis. Pensi che conoscerlo possa darvi qualche vantaggio in più o sono solo semplici considerazioni del caso? 


"Oltre che un ex compagno, Guido è anche un amico; purtroppo la scorsa stagione ha subito anche un brutto infortunio, ma in poco tempo aveva già dimostrato di essere un gran pivot, confermandolo in questo avvio di stagione. Sarà stimolante per me giocarci contro e spero che conoscerlo mi aiuterà a limitarlo. Non gli lascerò vita facile, però…“.