20/10/2022 20:20
La Dibiesse Miane, con l'ultima sconfitta rimediata in casa contro il Montecchio, sembra finita dentro un tunnel profondo. Ma domani c'è l'Antenore Padova e, come racconta il portiere biancoverde Sandro Antoniol, l'occasione di riscatto potrebbe essere dietro l'angolo.
- Come commenteresti la partita di lunedì con il Montecchio?
"Lunedì abbiamo giocato una buona partita, sotto diversi punti di vista, però in questo momento stiamo pagando a caro prezzo ogni errore che commettiamo. Abbiamo creato molte occasioni da gol, ma per un motivo o per un altro non siamo riusciti a finalizzarle. Purtroppo quando sbagli tanti gol poi alla fine è dura portare a casa punti".
- Qual è secondo te la causa di questo trend negativo delle ultime partite?
"È vero, abbiamo perso le ultime partite, ma non è mai venuto meno il nostro modo di giocare e la grinta della squadra. Dobbiamo migliorare sotto alcuni punti di vista, sia nella fase difensiva, dove in questo periodo ogni minimo errore commesso è un gol subito, e soprattutto nella fase offensiva, dove nelle ultime partite abbiamo creato molte occasioni ma realizzato appena due gol in tre partite. Siamo una squadra molto giovane, e sono sicuro che con la giusta mentalità ci porteremo a casa diverse soddisfazioni".
- Venerdì invece affrontate l'Antenore. Che gara si prospetta all'orizzonte?
"Venerdì ci aspetta una gara dura, contro un ottima squadra, ma noi siamo pronti. Andiamo a Padova con l’obiettivo di invertire il trend negativo delle ultime partite, e sono sicuro che con il giusto atteggiamento possiamo metterli in seria difficoltà".
l.m.