Dibiesse ko con la Marca, Goudadi ammette: "Con un po' più di concentrazione un pari era possibile"

E' rimasta a bocca asciutta la Dibiesse Miane nella terza giornata di Serie C1 veneta; la formazione biancoverde ha perso infatti in casa per 2-0 con la Marca. Nonostante il derby con i cugini montebellunesi sia terminato senza punti a differenza di quello precedente con il Sanve Mille, i ragazzi di mister Forato sono usciti comunque dal confronto con la consapevolezza di aver offerto una buona prestazione e di avere le potenzialità per disputare un buonissimo campionato. Parola di Youssef Goudadi, il grande rinforzo dell'ultimo #futsalmercato estivo.

- Non era una sfida semplice quella con la Marca, però il punteggio sembra dirci che ve la siete giocata facendogliela sudare. È stato effettivamente così? Avete fatto comunque una buona prestazione? 

"Sì, era una partita tirata ed il risultato è rimasto in bilico fino all'ultimo minuto - racconta l'ex Nervesa -. Loro hanno trovato il gol su un calcio d'angolo e noi abbiamo avuto le nostre occasioni; con un po' più di fortuna e concentrazione davanti alla porta avremmo potuto portare al meno un punto a casa. A fine partita abbiamo cercato il pareggio giocando con il quinto e loro ci hanno castigato con il secondo gol a 45 secondi alla fine. Loro avevano qualche rotazione in più in panchina (mentre la Dibiesse era pure priva di Ayoub Kharbouch, n.d.r.), inoltre giocano insieme da un po' di anni mentre noi siamo una squadra giovane e il 50% della squadra è nuova rispetto all'anno scorso: secondo me questo ha fatto la differenza".

- In generale, anche dall'alto della tua esperienza, che ti sembra di questo gruppo? Noti potenzialità importanti? 

"Sì, penso che abbiamo le potenzialità per arrivare tra le prime cinque; il gruppo ha solo bisogno di un po' di tempo per applicare il nuovo sistema di gioco che vuole mister Forato".

- Di te invece che ci dici? Cosa ti ha spinto a scegliere Miane? Come ti stai trovando?

"Io mi trovo molto bene. Quest'estate ho ricevuto la chiamata del nostro direttore sportivo Luca Gatto che mi ha spiegato il nuovo progetto della Dibiesse Miane e diciamo che abbiamo trovato subito l'accordo".


Lorenzo Miotto

30/09/2024 19:55