05/03/2024 13:10

Dibiesse, la goleada a Jesolo preservata da Bortolini: "Ho di nuovo voglia di spaccare il mondo!"

La Dibiesse Miane prosegue nel suo momento positivo. Archiviato il successo strepitoso con l'Antenore Padova, venerdì scorso i ragazzi di mister Gabriele De Francesch si sono ripetuti vincendo 8-0 sul campo dello Jesolo. Una vittoria importante che permette ai trevigiani di rafforzare la propria posizione a metà classifica e a cui un contributo importante l'ha dato non solo il reparto offensivo, ma anche quello difensivo con un altro clean-sheet reso possibile dalle parate del giovane Mario Bortolini. E' stato proprio lui a raccontarci come è andata la partita disputatasi nel Veneziano.

- Mario, una vittoria larghissima con lo Jesolo. La differenza tra le due squadre in campo è stata così grande come espresso dal risultato? 

"E' stata un vittoria bellissima, la differenza in campo era visibile agli occhi di tutti. Noi abbiamo fame, sappiamo quello che possiamo fare, quello che valiamo: lo abbiamo dimostrato, e lo dimostreremo ancora. Non è finita, conosciamo il nostro obiettivo".

- In tutto questo c'è qualcosa che avreste potuto gestire meglio? 

⁠"Secondo me la gestione dei mister è stata perfetta; lo Jesolo ha avuto poche occasioni rispetto a una gara come quella dell’andata, quindi penso sia stata un partita ottima sotto questo punto di vista"

- Otto gol fatti, ma pure zero gol subiti, anche per merito tuo. Senti che questa stagione può essere stata un po' una svolta per te?

"Sono molto contento del clean-sheet, per questo risultato così importante è servito l’aiuto di tutta la squadra con una prova perfetta, non solo delle mie parate e dei miei interventi. Sento che questa stagione mi sta aiutando a risvegliare una parte di me che ha dormito per un po’, sto tornando ad avere voglia di spaccare il mondo, una sensazione che mi mancava da un po’".


Lorenzo Miotto