20/10/2023 09:30
In occasione della sesta giornata di Serie C1 veneta la Dibiesse Miane affronterà questa sera il Verona in terra scaligera. La formazione trevigiana arriva a questo appuntamento forte dei tre punti guadagnati con il Valdagno; infatti, la vittoria per 7-4 dei vicentini non è stata omologata, ma si è trasformata a tavolino in una sconfitta per 6-0 in favore dei biancoverdi di mister Iseppon perché al 2' della ripresa per 15 secondi i biancazzurri non hanno rispettato l'obbligo di schierare il cosiddetto "giocatore Under" in campo. Ora dunque si va a Verona con la voglia di riscattare la debacle subita sul campo e dare continuità ai tre punti conquistati a tavolino. Alla viglia, in casa Dibiesse, ha preso parola il talentuoso laterale classe 2004 Anas Belahous.
- Oggi trasferta a Verona: come avete preparato la partita e che avversario vi aspettate di dover affrontare?
"Credo ci aspetti una trasferta difficile a Verona contro un avversario preparato che come noi vorrà portare a casa i tre punti".
- Come procede il lavoro con mister Iseppon?
"Il lavoro con mister Iseppon procede alla grande; posso crescere in tutti i punti di vista grazie ai suoi consigli: sto cercando di migliorare sempre di più".
- In generale come è iniziata la tua stagione sul piano personale? Che obiettivi ti sei posto per quest'anno?
"Sul piano personale cerco di allenarmi bene così mi faccio trovare pronto sia per la prima squadra che con l’Under 21. L'obiettivo che mi sono imposto è quello di dimostrare più qualità e più decisione quando sono in campo".
l.m.
Foto: Facebook Dibiesse Miane