Dibiesse Miane, Balliana avvisa: "Dobbiamo ancora compiere qualche passo in avanti per la salvezza"

La 25a giornata di Serie C1 veneta non è stata particolarmente fortunata per la Dibiesse Miane che nella trasferta di venerdì scorso si è dovuta arrendere per 6-3 al Cosmos Nove. Nonostante i ragazzi di mister Del Negro siano tornati a casa con le mani vuote, come ci ha raccontato il biancoverde Andrea Balliana la prestazione dei trevigiani non è tutta da buttare, considerato anche il valore di un avversario che ha sempre potuto contare su un roster attrezzato e competitivo.

- Andrea, certo non sarebbe stato facile vincere a Nove, ma pensi che avreste potuto fare di più? 

"Il Cosmos è una squadra organizzata; soprattutto nel primo tempo ci ha messo in difficoltà. Da parte nostra abbiamo cercato di rimanere sempre in partita dando tutto quello che avevamo in campo".

- Sotto quali aspetti ti ritieni soddisfatto della prova offerta dalla Dibiesse? 

"Per quanto il risultato non sia stato quello che volevamo, non tutto è da buttare. Specie nel primo tempo, dove abbiamo sofferto le giocate del Cosmos, siamo rimasti uniti in campo e non abbiamo mai mollato. Questi due aspetti sono molto importanti e devono valere per ogni partita".

- Rispetto a inizio stagione avete effettivamente dimostrato di essere cresciuti. . .

"Sì, durante l'arco della stagione abbiamo compiuto alcuni progressi, ma la classifica parla chiaro. Dobbiamo fare ancora qualche passo in avanti per completare il discorso salvezza".

l.m.

07/03/2023 10:00