16/12/2022 09:00

Dibiesse Miane, c'è il pericoloso Monte Futsal. Tela: "Ci aspettiamo un avversario organizzato"

La Dibiesse Miane è pronta a chiudere il proprio 2022 oltre che il girone d'andata di Serie C1 veneta questa sera, quando affronterà in casa il pericoloso Monte Futsal neopromosso, guidato da quel mister Ghirardo che l'allenatore biancoverde Del Negro conosce bene, visto che nella stagione 2019-20 entrambi erano al Miti Vicinalis, il primo come vice di Peruzzetto e il secondo come guida dell'U19. A presentarci la gara è però un altro che nel Miti Vicinalis invece ci ha giocato. Parliamo, ovviamente, dell'esperto Lindim Tela.

- Come arriva il Miane a questa sfida con il Monte che chiude il girone d'andata? 

"Ci stiamo allenando molto bene: abbiamo preparato al meglio la partita durante la settimana e sicuramente vogliamo chiudere con una vittoria il girone di andata".

- Che avversario vi aspettate di dover affrontare? 

"Ci aspettiamo un avversario organizzato nel gioco sia in difesa che in costruzione di gioco; finora il Monte ha dimostrato di fare bene e noi siamo pronti per affrontare al meglio l'avversario e soprattutto vincere".

- Quale dovrà essere il vostro approccio alla partita?

"Il nostro approccio alla partita dovrà essere questo: ritmo alto per tutta la partita, giocare il nostro gioco come sappiamo fare, ma soprattutto giocare di squadra e concretizzare le occasioni che creiamo".

l.m.