Dibiesse Miane, c'è l'ostacolo Murazze. De Zen avverte: "Il loro giocatore più forte? E' il gruppo"

La Dibiesse Miane si prepara a chiudere l'anno a ridosso della vigilia di Natale sfidando venerdì sera il Murazze tra le mura amiche. Ovviamente i biancoverdi sperano di trovare i tre punti sotto all'albero, ma il rischio di ottenere solo del carbone esiste concretamente, visto che l'avversario rodigino ha da sempre dimostrato di essere molto scomodo per qualsiasi squadra. Per avvicinarci alla partita di domani ci siamo quindi affidati alle parole del bomber del Miane, Marco De Zen.

- Che gara vi aspettate dal confronto con il Murazze, specie pensando a quanto accaduto all'andata, terminata in parità? 

"Credo sarà un partita combattuta vista la situazione in classifica e le loro caratteristiche. Mi aspetto che vincerà chi metterà in campo più determinazione e voglia di vincere". 

- Voi a questa sfida come arrivate, specie sotto il profilo psicologico, dopo la sconfitta con il Monte? 

"La sconfitta con il Monte è stata già digerita proprio perché pensiamo che il risultato sia stato bugiardo rispetto a ciò che abbiamo creato. Siamo consapevoli che il nostro percorso sia ancora lungo, ma siamo sulla buona strada: sono sicuro che i risultati arriveranno con più costanza".

- Ripensando sempre alla partita di andata, chi tra i giocatori del Murazze dev'essere particolarmente tenuto d'occhio?

"Credo che il loro giocatore più forte sia il gruppo: ho notato una squadra molto coesa e determinata dove tutti sono protagonisti".

l.m.

22/12/2022 17:45