Dibiesse Miane, con il Flaminia tre punti d’oro per la salvezza. Selmanoski: “Gara non scontata”

Lo lotta per la salvezza diretta della Dibiesse Miane è più viva che mai, dopo che la formazione trevigiana venerdì scorso è riuscita a battere fuori casa il Flaminia fanalino di coda per 8-1, guadagnando la possibilità di giocarsi la permanenza in Serie C1 senza passare per i playout all'ultima giornata, quando Tela e compagni dovranno affrontare in trasferta il Monte Futsal. Restando però concentrati su quello che è stato il recente passato biancoverde, siamo ritornati sulla sfida vinta con i veneziani scambiando due parole con l'universale Almedin Selmanoski.

- Come è stata la partita con il Flaminia: ritieni l'esito fosse scontato?

"Non è stata una gara facile e non era per niente scontata, infatti noi siamo entrati in campo con la cattiveria giusta e tanta voglia di portare i tre punti a casa".

- Cosa ha fatto la differenza per portare a casa i tre punti? 

"La differenza come spesso accaduto l'ha fatta il gruppo, siamo stati tutti uniti insieme fino alle fine".

- La corsa alla salvezza diretta si giocherà all'ultima giornata: è chiaro che darete tutto, ma nel concreto cosa è importante fare per avere maggiori possibilità di riuscita?

"Sì, adesso testa a venerdì. Stiamo lavorando bene, noi ci crediamo: importante sarà fare tre punti, sperando poi che le altre squadre compiano un passo falso".


l.m.