Dibiesse Miane, De Oliveira lo dice bene: ''Stagione sottotono, ci è mancata un po' di esperienza''

Il pareggio per 3-3 ottenuto in casa venerdì scorso contro il Cosmos è il risultato con cui la Dibiesse Miane ha chiuso la propria stagione in Serie C1. L'epilogo della sfida con i vicentini forse poteva terminare con un altro risultato, ma un'eventuale vittoria non sarebbe comunque bastata ai biancoverdi per cancellare la delusione di un campionato vissuto al di sotto delle proprie aspettative.

Roberto Carlos De Oliveira analizza per noi la partita della scorsa settimana e ci descrive lo stato d'animo nello spogliatoio trevigiano al termine di una travagliata stagione. 

- 3-3 con il Cosmos: è un risultato di cui potete essere soddisfatti alla fine? 

"Non è bastata la buona prestazione per poter portare la vittoria a casa; secondo il mio punto di vista meritavamo la vittoria dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo. Purtroppo come in quasi tutte le partite di questa stagione non abbiamo saputo gestire il match e sfruttare le occasioni create". 

- Con che stato d'animo il Miane chiude questa stagione? 

"Il Miane termina questa stagione con un po' di amarezza e con la consapevolezza che avremmo potuto fare di più purtroppo. Abbiamo pagato un po' di inesperienza e soprattutto mi aspettavo qualcosa di più anche a livello personale. Fortunatamente ci portiamo dietro un bel gruppo che può vantarsi di aver condiviso una stagione con un campione come Edgar Bertoni".

l.m.