Nessun tonfo ma largo trionfo nella prima gara interna di campionato per la Dibiesse Miane che venerdì sera ha fatto sua la sfida con il Moniego grazie a un perentorio 8-1. Un grande contributo nel successo contro i veneziani l'ha sicuramente dato Marco De Zen. Già autore della prima rete assoluta biancoverde nella Serie C1 di questa stagione, De Zen davanti ai biancoblu si è reso protagonista di una prestazione dalla grande consistenza: quattro sono infatti le reti trevigiane che portano la sua firma. Ed è proprio il giocatore classe 2001 che ci racconta come è andata questa sfida.
"E' stata una partita sempre in controllo, dove abbiamo messo in campo la nostra aggressività e rapidità che ci contraddistingue. A volte ci siamo scomposti per perdita di attenzione, ma nonostante il risultato fosse sempre stato ampio, abbiamo mantenuto la concentrazione fino alla fine".
- Hai firmato quattro gol: come commenteresti la tua prestazione personale?
"E' stata una bella partita per me; mi sento in forma e sto bene in campo con i miei compagni che mi hanno assistito per dare il meglio alla squadra. C’è grande intesa anche con i nuovi compagni e spero sia sempre così".
- Se proprio dovessi trovare qualcosa che non ha funzionato, che cosa diresti?
"A tratti siamo stati troppo tesi e frettolosi nonostante il risultato fosse sempre stato al sicuro; a volte è bene mantenere la calma e aspettare che il gol arrivi invece di forzare in ogni situazione. Comunque la prestazione è stata molto buona da parte di tutti, spero continui così. Sicuramente lavoreremo per sistemare queste disattenzioni".
l.m.
26/09/2022 15:50