Dibiesse Miane, Edgar Bertoni si mostra fiducioso: ''C'è un buon gruppo, torneremo a vincere''

Edgar Bertoni, capitano della Dibiesse Miane e tecnico dell'Under 21, parla della sua nuova avventura In C1 agli organi di informazione del club veneto.


"Dopo tanti anni di Serie A ho deciso di fare questa esperienza qui a Miane. A dire il vero mi trovo benissimo, con la società e i compagni. Davvero un bell'ambiente”.


Il campionato di C1 non sta andando benissimo, cosa manca a questa squadra per poter fare il salito di qualità.


“Abbiamo fatto un bell'inizio di Coppa, in campionato invece stiamo facendo fatica. Penso che ci manca qualche allenamento in più visto che facciamo solo due allenamenti alla settimana, però il gruppo c'è ed ha voglia di fare bene. La società ci mette sempre a disposizione quello che ci serve. Penso che adesso lavorando bene possiamo portare altri punti a casa”.


Oltre ad essere giocatore e capitano della prima squadra, sei anche mister dell'Under 21 dove siete al momento secondi.

“I ragazzi dell'Under 21 stanno facendo bene, la società crede nel Settore Giovanile, abbiamo tanti ragazzi giovani e tocca lavorare bene per la crescita di questi ragazzi, non solo Under 21 ma anche Under 17 e Under 14. La mentalità della società è far crescere questi giovani e magari portarli in prima squadra. E' un bel compito per me. Tornando alla prima squadra saluto tutti i tifosi e vi aspetto numerosi in palestra per riprendere a  vincere”.