13/10/2022 19:05
Dopo la sconfitta casalinga per 1-5 con il Verona, la Dibiesse Miane cerca riscatto nella trasferta di Spinea che verrà intrapresa domani per sfidare il Borgo. I biancoverdi quest'estate hanno cambiato in maniera importante il proprio roster e le prime sfide di campionato, come la gara di venerdì in scena all'U-Center, saranno fondamentali per oliare i meccanismi già preparati nel pre-season. Tra i nuovi volti della squadra trevigiana c'è anche quello di Dimitri Tchana, proveniente dal calcio a 11. Con il ragazzo classe '95 abbiamo parlato un po' della sua avventura, partendo però dalle ore di vigilia del match con il Borgo.
- Dimitri, come ti sembra la condizione della squadra in vista della sfida contro il Borgo?
"Direi che è buona. Il mister ci sta aiutando ad aggiustare gli errori commessi nella partita precedente contro il Verona e ci vogliamo rialzare dopo una brutta prestazione".
- Come sta procedendo la tua avventura a Miane?
"Cosa posso dire? Bene, è proprio un altro mondo per me. Dal momento che arrivo dal calcio, sicuramente sto imparando molto anche dai giocatori con più esperienza".
- Quale pensi sia la miglior qualità di questo gruppo, da quello che hai potuto notare?
"Il gruppo c'è, siamo uniti; anche perché, individualmente, i giovani hanno grandi qualità tecniche e insieme, aiutandosi sia dentro che fuori dal campo, ci permettono di essere ancora più forti".
l.m.