![](/files/news/1736870462.png)
21/02/2023 13:40
E' restata ancora con l'amaro in bocca la Dibiesse Miane, dopo la beffarda sconfitta di venerdì per 5-4 incassata sul campo del Marco Polo Futsal. La formazione trevigiana ha prodotto nuovamente una buona performance, senza però trovare il piglio giusto per la zampata finale. Il giovane biancoverde Marco Murador, con grande lucidità, ha commentato così sulle nostre colonne il match andato in scena la scorsa settimana.
- Marco, il risultato finale recita 5-4 per il Marco Polo: è stata una partita così equilibrata? Tu come la commenteresti?
"Abbiamo avuto occasioni noi e occasioni loro; a tutte e due le squadre mancavano pezzi fondamentali per essere a ranghi completi però è stata una bella partita, anche per la cornice di pubblico che c’era sugli spalti".
- Cosa vi è mancato per raggiungere la vittoria?
"Ci sono mancate un po’ di esperienza e un po’ di astuzia per portare a casa il risultato. Come recitano gli score di quest'anno, perdiamo le partite di un gol verso la fine perché manchiamo di quell’esperienza e forse di quella malizia che servono a una squadra per salvarsi".
- Rispetto a inizio anno in quali aspetti ti sembra che la squadra abbia compiuto i maggiori progressi?
"Sicuramente all’inizio dell’anno eravamo in pochi e nessuno ci dava una singola speranza di salvarci; invece stiamo lottando per i nostri obiettivi, partita dopo partita. Ovviamente si spera sempre in qualche vittoria in più, anche per alzare il morale del gruppo, però non ci abbattiamo e pensiamo alla prossima partita contro il Vigoreal".
l.m.