01/03/2024 15:30
Galvanizzata dal successo per 4-0 ottenuto in casa una settimana fa contro l'Antenore Padova, la Dibiesse Miane si avvicina con entusiasmo al match della 24a giornata di Serie C1 veneta, quando tra poche ora i biancoverdi saranno di scena nel Veneziano per affrontare lo Jesolo terzultimo in classifica. In vista della trasferta di stasera, a prendere parola nello spogliatoio dei trevigiani è stato Andrea Balliana.
- Dopo la vittoria con l'Antenore, con che spirito vi siete allenati in questa settimana per la sfida allo Jesolo?
"Vincere aiuta e soprattutto fa morale, in settimana alcuni nostri compagni erano influenzati ma ci siamo allenati lo stesso come il nostro solito, lavorando sull’intensità".
- Cosa credi che vi abbia permesso di conquistare i tre punti con i padovani?
"Contro l'Antenore abbiamo fatto davvero una buona prestazione riuscendo a tenere il loro alto livello. Di sicuro un pizzico di fortuna, ma soprattutto l’aiutarsi a vicenda e fare una corsa in più per il compagno ci ha permesso di non concedere troppo in difesa".
- Adesso che avversario vi aspettate di incontrare in questa insidiosa trasferta?
"Lo Jesolo ha una rosa competitiva e sta facendo bene in questo momento. Ci aspettiamo una partita tosta, una battaglia soprattutto per la posta in palio".
l.m.