Quella di venerdì scorso non è stata una giornata particolarmente fortunata per la Dibiesse Miane, che nel terzo turno di Serie C1 veneta è stato sconfitto in casa per 5-0 dalla corazzata Marco Polo. Una gara che si giocava contro un avversario davvero competitivo, certo, ma contro cui qualcosa in più si poteva fare, come ci ha raccontato il tecnico dei trevigiani Simone Iseppon nel corso della nostra breve chiacchierata post-partita.
- Avete perso 5-0 contro una delle formazioni che sono indicate come le favorite per la vittoria finale. Pensi che alla fine questo risultato sia giusto considerando quanto visto in campo o potevate fare di più?
"Di sicuro potevamo fare molto di più; abbiamo avuto anche noi le nostre occasioni, anche nitide, per fare gol; però un po' la poca convinzione e un po' la bravura del portiere avversario non ci hanno permesso di concretizzarle".
- C'è qualcosa di positivo che salveresti dalla prestazione di venerdì?
"Anche venerdì sera, come contro il Vigoreal, abbiamo fatto vedere buone cose sia in fase di possesso sia in difesa, però dobbiamo essere più continui e avere meno pause durante tutti i 40 minuti".
- Possiamo dire che il prossimo turno di riposo vi darà un'occasione per sistemare le cose o in un momento del genere sarebbe stato necessario scendere in campo ancora per cercare subito il riscatto?
"Il turno di riposo ci dà la possibilità soprattutto di recuperare alcuni infortunati per completare la rosa e poter ripartire al completo la settimana prossima".
l.m.
Foto: Miti Vicinalis
02/10/2023 17:55