Dibiesse, Selmanoski parla da leader: “Vittoria Vigoreal meritata, ma sono certo che miglioreremo”

Dopo un ottimo esordio in campionato coinciso con la vittoria sul Futsal Godego, nel secondo turno di Serie C1 veneta la Dibiesse Miane ha subìto la prima battuta d'arresto, arrendendosi in casa al Vigoreal per 3-5. Una sconfitta, quella incassata dai biancoverdi di mister Iseppon, arrivata dopo un match combattuto in cui però i padovani hanno avuto meritatamente la meglio, come ci ha raccontato l'esperto universale dei trevigiani Almedin Selmanoski.

"E' stata una bella partita combattuta da parte di entrambe le squadre - racconta l'ex Montello -. Noi abbiamo commesso degli errori che sicuramente potevamo evitare e su questo ci lavoreremo; il Vigoreal è una bella squadra messa bene in campo che ha meritato di vincere".

- Che impressione ti ha fatto il gruppo di quest'anno? Pensi ci siano le potenzialità per migliorare il risultato dell'anno scorso? 

"Quest'anno il gruppo è molto unito, stiamo lavorando bene. Purtroppo per vari motivi, tra infortuni e via dicendo, abbiamo al momento delle assenze importanti. Comunque sono fiducioso e sicuro che quest'anno ci divertiremo e faremo di tutto per migliorare il risultato dell'anno scorso".

- Tu quali obiettivi personali ti sei posto al di là di aiutare ancora di più la squadra?

"Il mio obiettivo personale è sicuramente quello di aiutare di più la squadra, metterci tanto impegno, divertirmi ed dare una mano ai giovani".


l.m.








Foto: Miti Vicinalis



l.m.

25/09/2023 18:20