La Dibiesse Miane nell'ultimo turno di Serie C1 ha schiacciato con un perentorio 7-0 il Moniego, arrivando così nelle migliori condizioni mentali possibili alla sfida di Supercoppa Veneto che andrà in scena stasera al PalaBruno di Mestre contro il favorito Bissuola. A fare il punto della situazione in casa della formazione trevigiana è il veterano Lindim Tela.
- Come commenti la larga vittoria sul Moniego?
"La vittoria sul Moniego ci è servita molto per l'aspetto morale; abbiamo gestito la partita e i giovani hanno risposto molto bene. Adesso serve continuità".
- Adesso vi aspetta un'ardua sfida di Supercoppa contro il Bissuola. Cosa dovrete mettere in campo per provare ad arginare i mestrini?
"Adesso abbiamo la sfida di Supercoppa contro una grandissima squadra ed esperta come il Bissuola. Dobbiamo cercare di dare il massimo e di fare meno errori possibili. Sappiamo come gioca il Bissuola; sarà una partita molto difficile perché sappiamo bene anche le qualità del Bissuola; d'altronde non è un caso che si trovi nella parte alta della classifica di Serie B. Quindi questa partita ci servirà anche come un ottimo test per noi. Ovviamente le difficoltà ci saranno, però noi andremo per giocarcela e di fare il meglio possibile".
l.m.
16/01/2023 15:25