Dibiesse, torna la vittoria. Murador: ''La parola giusta è 'finalmente'. I 3 gol? Meglio i 3 punti''

Torna a gioire la Dibiesse Miane, dopo aver trionfato per 5-3 sul campo dell'Antenore Sport Padova. Una vittoria in cui un grande peso l'ha avuto la tripletta del giovane Marco Murador, formatosi nelle giovanili dello Sporting Altamarca. Da lui ci siamo fatti raccontare l'incredibile serata nella 'Città del Santo'.


- Finalmente siete tornati a vincere: quanto lo meritavate e cosa vi ha permesso di trionfare?


"La parola giusta è 'finalmente siamo ritornati a vincere' perché, dopo qualche partita persa con un gol di scarto ma giocata pure bene, i risultati non arrivavano e il clima non è dei migliori quando non arrivano punti. Togliendo la partita con il Verona, abbiamo sempre giocato un buon futsal però mancava la concretezza sotto porta". 


- Per te una bella tripletta: Miane si sta rivelando l'ambiente giusto per la tua crescita? Può essere questa una prima stagione di svolta?


"Una bella tripletta ma va sicuramente in secondo piano. L’importante erano i tre punti che servivano come l’oro. Quest’anno comunque direi di sì: sto avendo molto minutaggio e molte più responsabilità, siccome il gruppo squadra è molto giovane, facendo molta esperienza e affrontando squadre veramente di livello. Si può si chiamare 'stagione di svolta' per me perché devo far vedere tutto quello che ho imparato negli anni trascorsi allo Sporting Altamarca e portare il Miane a una salvezza tranquilla, che è l'obiettivo principale".


l.m.

24/10/2022 19:15