Giorgione, questa è la strada giusta. Marani: “Contro Hellas e Canottieri possiamo fare punti”

Il successo sul Maniago, dopo quello ottenuto ai danni del Pordenone, lasciano sicuramente degli strascichi positivi sul morale del Giorgione che si approccia nel migliore dei modi possibili al match di domani. Gara che, sulla carta, si prospetta proibitiva per Duda e compagni, in casa dell’Hellas Verona, altra squadra in grande forma.

“Siamo partiti bene facendo tre gol che ci hanno dato subito un po’ di serenità. Poi però abbiamo avuto un calo di attenzione, nella marcatura e nel sistema difensiva verso la fine del primo tempo. Abbiamo preso il gol e gli avversari hanno avuto la possibilità di trasformare un rigore. Bravo Pozzobon a parare. Poi bravi i ragazzi nel secondo tempo ad allungare il risultato e portare a casa la partita”.

Il calendario non consente soste né cali di concentrazione e mister Marani lo sa bene. Martedì c'è l'Hellas Verona, sabato prossimo la Canottieri Belluno. 

“Adesso ci aspettano due partite importanti contro avversarie altrettanto importanti. Abbiamo lavorato bene con i ragazzi sotto il profilo mentale, per affrontare ogni partita cercando comunque la vittoria. Non ho dubbi che faremo delle buone prestazioni. L’inserimento dei nuovi Fabio e Igor danno maggiore solidità in attacco e in difesa, magari riusciremo a portare casa dei punti salvezza. Alessandro Pozzobon poi in porta ci sta'dando la possibilità di giocare con il quinto uomo fuori per molti tratti della partita e in qualsiasi momento. Ha segnato anche un bel gol. Il suo inserimento nella nostra squadra è una grande opportunità per noi e per il nostro gioco. Importante muovere la classifica in un campionato molto competitivo come il nostro”.


CLICCA QUI PER L'INTERVISTA COMPLETA  


Ufficio Stampa Giorgione