breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

03/03/2021 09:30

Serafini crede nella Sangio: “Ultime chiamate per i play-off. I nostri giovani? Ci puntiamo tanto”

"Abbiamo detto alla squadra che finché non ci sarà la matematica che ci condanna, dobbiamo provare a vincere e provare a restare agganciati alla zona play-off". Sono queste le parole al termine della partita vinta sabato contro la Lastrigiana, da parte del tecnico Serafini.


L'allenatore prosegue: "Nel prossimo turno andremo a Fossolo e sarà una delle ultime chiamate. Complimenti a tutti i ragazzi, ai più giovani Bellocci, Lamberti. Sosteniamo da qualche anno il progetto dei giovani, nonostante la crisi economica che ci ha compiti siamo state tra le poche società in Italia che abbiamo deciso di fare il campionato Under19, perché vogliamo dare a questi ragazzi un'ulteriore valvola di sfogo e poter dimostrare in questa categoria le loro capacità. Abbiamo portato in panchina anche Ceccherini, un altro ragazzo del 2001 preso dal Poggibonsi a dimostrazione di come debbono essere loro in futuro la base della squadra".


La dedica di questa vittoria è tutta per Matteo Stelbini.