breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

08/07/2023 17:54

Disoccupazione finita per Cesar Cosano Salvador: affondo del Goal, si riaprono le porte della D1

Neanche il tempo di scrivere che il destino di Cesar Cosano Salvador s’è compiuto. Il percorso agonistico dell’universale di nazionalità spagnola, infatti, avrà l’opportunità di arricchire il suo personale bagaglio di esperienze tornando a giocare in Francia, dove già qualche anno fa aveva potuto farsi apprezzare giocando proprio nel massimo campionato transalpino.


LA D1 LO ACCLAMA, HA FIRMATO CON IL GOAL FC - E per Cesar si stanno per riaprire le porte della Division 1, perchè alla fine gli agenti della Global 5 Management, vagliando le numerose richieste che sono giunte loro (anche dall’Arabia Saudita, esattamente come avevamo scritto stamattina), alla fine hanno trovato in quella del Goal Futsal Club la più appropriata per soddisfare le richieste del ragazzo e le sue esigenze (in gallery1 lo screenshot della presentazione).


Cesar Cosano Salvador, dunque, lo vedremo presto partire alla volta di St-Germain au Mont d’Or, piccola comunità facente parte dell’area metropolitana di Lione, dove avrà modo di dimostrare ancora una volta le capacità che gli hanno permesso di affermarsi in Italia, Belgio, anche Svezia e in quella Francia che l’ha richiamato per apprezzarne nella prossima stagione tutte le qualità. Insomma, Cesar ha più che mai fatto... Goal!


Galleria