
07/08/2023 17:25
È previsto per domani, martedì 8 agosto, alle ore 16.00, il Consiglio Direttivo organizzato in particolare per completare l’organico della Serie B femminile; nell’ultima riunione di venerdì 4 era stato infatti stabilito di riaprire le procedure per la richiesta di ripescaggio, i cui termini sono scaduti proprio alle 14.00 di oggi. Tra le società interessate c’è il Regio Sporting Club, che non ammesso all’ultima riunione ne ha approfittato per sistemare la documentazione atta alla richiesta di ripescaggio. L’aspettativa è quella di poter raggiungere le 48 squadre previste per completare l’organico della Serie B 2023-2024.
Altra questione che sarà all’ordine del giorno domani pomeriggio riguarda la Serie B, questa volta maschile, con comunicazione riguardanti il collocamento del Monastir nel girone B, quello del Triveneto.
IL COMUNICATO DELLA DIVISIONE - Come comunicato al termine della seduta del Consiglio Direttivo del 4 agosto, si terrà martedì 8 agosto alle ore 16, in modalità di videoconferenza, la nuova riunione del Direttivo della Divisione Calcio a 5 con il seguente ordine del giorno:
-Approvazione Verbale seduta precedente;
-Comunicazioni del Presidente;
-Organici stagione 2023/2024 relativi al Campionato di Serie B Femminile e provvedimenti conseguenti;
-Composizione Gironi Campionati Nazionali di Serie B Femminile;
-Comunicazione A.S.D. MONASTIR KOSMOTO;
-Varie ed eventuali.