Domenico Sport, Giovanni Chiappetta: “Bravi i miei ragazzi, ma ci è mancata lucidità in zona-gol”

Ancora una volta fatale la semifinale di Coppa Italia per la Farmacia Arturi Domenico Sport Paola che, pur dimostrando per larghi tratti del match di poter ambire alla qualificazione, ha finito per subire la rimonta di una Blingink Soverato abile a restare in gara con le parate di Scerbo, ed a colpire a metà ripresa con le giocate del neoacquisto Dalla Valle.

Al termine dell’incontro il pensiero del player-manager silano, Giovanni Chiappetta, che ha solo elogi per i suoi ragazzi.

“Penso che senza Scerbo, sia in questa partita sia in campionato, probabilmente le partite sarebbero terminate con 3-4 gol di differenza in nostro favore. A Paola la Blingink ha fatto tre tiri, due gol e una traversa, ed oggi cinque, con quattro gol. Faccio loro i complimenti, ma sono orgoglioso dei miei ragazzi che hanno dimostrato di poter essere la squadra più forte”.

Rossoblù con qualche acciaccato di troppo.

“Arrivavamo a questa sfida senza Chianello, assente per motivi personali, e poi Raffaele Chiappetta ha recuperato pochi giorni fa da un problema al polpaccio, mentre Sansostri, autore del primo gol, era reduce da dieci giorni di antibiotico. Cosa è mancato? Lucidità sottoporta. Abbiamo avuto tante occasioni, sofferto pochissimo eccetto qualche palla inattiva, ma siamo stati imprecisi in avanti”.