Domenico Sport, ribaltone con la Nausicaa. Paolino Chiappetta: “Abbiamo una mentalità vincente”

Un’altra vittoria per la Domenico Sport che coglie l’intera posta contro la Nausicaa, ribaltando il punteggio e portando a casa altri tre punti. La mentalità vincente, questo secondo il giovanissimo Paolino Chiappetta l’arma in più dei tirrenici che si presentano nel migliore dei modi in vista dello scontro diretto di sabato contro la capolista Blingink Soverato.

“Stiamo facendo un grandissimo campionato, ribattendo colpo su colpo con la Blingink e sabato sarà decisiva. Vogliamo fare una grande prestazione e vincere”.

Con la Nausicaa la sfida non era partita per il verso giusto.

“Non si era messa bene. I nostri avversari hanno dimostrato di essere più pronti di noi, pressando molto alto. Paradossalmente, il gol subìto ci ha dato la scossa. Ci siamo ripresi, macinando gioco e ribaltando il punteggio, contro una formazione ben schierata e che si è sempre dimostrata ostica per qualsiasi avversaria”.

Chiappetta conclude.

“Credere in noi stessi è stato il nostro punto di forza. Ribaltare la partita sotto di due reti non era facile. La mentalità vincente che portiamo avanti già da un po' di tempo ha prevalso e ci ha consentito di centrare questa nuova vittoria”.