breaking news
  • 05/12/2021 20:22 Serie A, termina in parità il posticipo di Salsomaggiore: Came Dosson-Feldi Eboli 4-4

19/09/2021 22:59

Domus Chia, è divorzio con Alessandro Piras. C'è già il sostituto: la panchina affidata a Luca Catta

Alessandro Piras non è più l’allenatore della Domus Chia. Al suo posto il presidente Luca Agus ha chiamato una vecchia conoscenza del futsal isolano e non solo. Sarà infatti Luca Catta a rilevare la panchina della Domus: nel corso della giornata i vertici del club hanno infatti formalizzato l’avvicendamento tecnico, e attraverso un post su facebook la nomina del nuovo trainer. 


Una scelta che secondo il massimo dirigente isolano è stata provocata da “diverse visioni tra squadra, dirigenza e mister”, fatta senza condizionamenti legati alla sconfitta rimediata nell’amichevole interna con il Sardinia Futsal, vittorioso per 5-1.


ARRIVA CATTA - Dunque, Luca Catta è il nuovo allenatore della matricola cagliaritana. Tra i tecnici più affermati a livello regionale, Catta è stato l’artefice del miracolo-Assemini (condotto fino all’A2), per poi allenare Zir Nuoro, Santadi e Leonardo, dove ha conquistato un’altra storica promozione nella seconda divisione nazionale. L’ultima esperienza alla guida del Monastir, anche questo in cadetteria.


“Catta è sempre stato un pallino del presidente Luca Agus - rilevano nei corridoi societari - sarà indubbiamente un valore aggiunto per la rosa che si appresta ad effettuare il suo esordio nel campionato di Serie B. Vogliamo ringraziare mister Alessandro Piras per questa esperienza seppur breve - conclude la nota del club - augurandogli un ‘in bocca al lupo’ per il futuro”.