11/02/2025 10:45
Don Romeo inciampa, ma mercoledì di nuovo in campo col Baita. Schiavo: "Vogliamo i tre punti"
Al PalaTenda di Montegrotto è andata in scena la 21° giornata di C2 del Veneto gir. A tra Don Romeo C5 e i padroni di casa del Pernumia.
Gli Orange di mister Marcati battuti per 4-3, inciampano nella terza sconfitta stagionale, non è bastata la doppietta di Edoardo Schiavo e il gol di Elia Saggiorato per consentire ai Sossanesi di tornare a casa con i tre punti e consolidare il gap dalla terza posizione.
È proprio con Edoardo Schiavo che andiamo ad analizzare l'andamento del match.
-Edoardo, cosa non ha funzionato venerdì?
"E' stata una partita ostica contro un avversario che ha sfruttato al meglio le occasioni avute e con una buona organizzazione difensiva. A noi invece è mancata la lucidità sotto porta visto le tante occasioni create ma non concretizzate, e abbiamo pagato a caro prezzo un momento di blackout nel primo tempo dove il Pernumia ci ha fatto male"
-Domani tra le mura amiche del PalaSanMarco vi aspetta un'altra partita ostica contro il Baita Saviabona, avete digerito la sconfitta di venerdì scorso?
"Mercoledì non sarà una partita semplice, il Baita arriverà al pala San Marco con la voglia di ottenere punti importanti per i playoff e per interrompere il nostro cammino. Se abbiamo digerito la sconfitta quello sicuramente, già lunedì in allenamento l' intensità era alta e la voglia di riscatto tanta. Sta a noi entrare in campo con la giusta determinazione e concentrazione per portare a casa 3 punti e continuare verso il nostro obiettivo"
-Vuoi fare un appello al popolo Orange?
"Al popolo Orange faccio l'appello di sostenerci sempre, ma sinceramente non ho dubbi di questo perché è da inizio campionato che ci sostengono costantemente e ci danno un incredibile spinta in più , un vero e proprio fattore per noi che sappiamo di contare su dei tifosi fantastici"
Bonato Ivan - Ufficio Stampa