Doppio Cellitti e Ricci, l'AMB Frosinone cala il tris col Santa Gemma e ipoteca la prima posizione

In attesa degli ultimi 60 minuti della “regular season” che decreteranno i piazzamenti finali in ottica playoff, l'AMB Frosinone sale al primo posto provvisorio nel proprio girone grazie alla bella vittoria contro il Santa Gemma per 3-0, ottenuta grazie alla doppietta di Cellitti ed al gol di Ricci Punteggio finale netto ed inequivocabile per il roster ciociaro, arrivato grazie ad una partita dominata con ottime trame di gioco. 

LA CRONACA - Il vantaggio è opera di Cellitti con un gran destro dal limite dell area che si insacca imparabilmente alle spalle del portiere ospite. Il raddoppio porta la firma di Ricci, abile a superare il portiere su suggerimento di Luciani e ad insaccare nella porta sguarnita. Il tris è firmato ancora da Cellitti a conclusione di una bella azione corale. 

Prossimo impegno sabato 29 ore 17 presso il Palazzetto di Tecchiena di Alatri contro l’Albano per mantenere il primo posto nel girone utile per affrontare al meglio i playoff di giugno che decreteranno la squadra che salirà in Serie B nazionale.


Massimiliano Caprara - Ufficio stampa