
28/10/2022 17:00
Dopo il successo interno ottenuto contro Cerreto d’Esi, la Dozzese Futsal tenterà il primo scacco matto in trasferta sul campo di Corinaldo.
Sabato 29 ottobre alle 15 i gialloblu scenderanno in campo per dare continuità alle ultime 2 partite ed ai 4 punti conquistati tra le sfide con Ternana e Cerreto d’Esi. La classifica è ancora molto corta e questo potrebbe favorire una rapida risalita, nonostante le due sconfitte in apertura.
Corinaldo, dopo aver riposato subito alla 1^ giornata, ha collezionato due sconfitte (3-6 ad Ancona contro il Cus e 0-1 in casa contro Buldog Lucrezia) prima di ottenere il primo successo nell’ultimo turno a Macerata (4-3). Finora solo 7 reti segnate dai biancorossi che in questa graduatoria superano solo le ultime della classe Cus Macerata e Futsal Ancona (6 e 5 reti). Ne subisce, al momento, molto di più la Dozzese (18 contro le 10 di Corinaldo), anche se questo aspetto è destinato a migliorare con il passare delle giornate e l’amalgama del reparto difensivo.
A Corinaldo i gialloblu cercheranno, dunque, la seconda vittoria consecutiva per dare continuità alle ultime buone prestazioni.
Ufficio stampa Dozzese